MODIFICHE AI CAPI D'ABBIGLIAMENTO MASCHILI

Le Modifiche Ai Capi D’Abbigliamento

Quando acquistate un capo, cercatelo sempre del miglior fit possibile e poi, nel caso non vi cada perfettamente del corpo,  fate apportare piccole modifiche ai capi d’abbigliamento in modo di valorizzarvi al massimo..

Ma quali sono le modifiche ai capi d’abbigliamento maschili che si possono apportare e quanto costano?


NON FIDARTI del primo laboratorio che incontri, anche perché oggigiorno sono nati come i funghi e molti sono improvvisati.

Chiedi in giro, consulta le vecchie pagine gialle per cercare laboratori di sartoria vera che effettuano anche questo servizio vicino alla vostra zona.

Apportare alcune modifiche ai capi che acquisti gia' confezionati, se non ti cadono dal corpo come dovrebbero, è importantissimo e devi sapere, prima di acquistare, che cosa potrai e che cosa non potrai far modificare.

Non acquistare mai capi che non si possano modificare se non hanno il giusto fit, perchè, non potrai mai essere ben vestito senza il giusto fit, non importa quanto il capo costa.

IN QUESTO ARTICOLO VEDREMO QUALI MODIFICHE E QUANTO POSSONO COSTARE INDICATIVAMENTE, SI POSSONO APPORTARE A CAMICIA, GIACCA E PANTALONI

LA CAMICIA

registrati

0 Comments